Questa sera ti racconto una storia…

Questa sera ti racconto una storia…
2 Novembre 2016 Il Mercato Verde
In Eventi

Venerdì 4 novembre 2016

“Questa sera ti racconto una storia”

Cari amici, ecco il nostro prossimo evento di venerdì prossimo 4 novembre 2016, dal titolo “Questa sera ti racconto una storia”
Una serata apericena specialissima in compagnia delle amiche e degli amici di “Attivecomeprima Onlus” che siamo felici di ospitare.
La “storia” verrà raccontata da…
MARINA NEGRI (fisioterapista e insegnante Feldenkrais) e SERENA ALI (psicologa e psicoterapeuta).

Si parlerà di cosa accade quando ci si trova in mezzo al mare, nel pieno di una tempesta… perché il cancro cambia la vita….
Grazie alla diagnosi precoce e all’evoluzione delle terapie, le persone vivono sempre più a lungo. Ma al di là del tempo di vita, la domanda è “COME CURARE QUELLA FERITA INVISIBILE MA PROFONDA CHE IL CANCRO PORTA CON SÉ? E COME COME RIDURRE LA SOFFERENZA FISICA DURANTE LE TERAPIE?”
Le attività di “Attivecomeprima Onlus” sono finalizzate a migliorare la qualità del vivere dei pazienti oncologici e dei loro famigliari. Quotidianamente e da oltre 40 anni, l’équipe – composta da psicologi, medici, operatori psicofisici e creativi ed ex pazienti – risponde alle esigenze umane, psicologiche e fisiche di chi chiede aiuto.

Ecco perché noi del Mercato Verde li abbiamo invitati… perché crediamo nel loro lavoro.

E per l’occasione proporremo un MENÙ IN TEMA AUTUNNO-VEG con tutte le prelibatezze più sensazionali che le nostre ragazze Rita e Paola stanno sfornando in queste settimane. Sul nostro buffet troverete….

TAGLIATELLE di zucca e CASTAGNE… vellutata di ZUCCA, CIPOLLE stufate in aceto balsamico e pinoli, polenta con pomodoro e FUNGHI, cavolfiore con BESCIAMELLA VEG, zuppa di FARRO, RIBOLLITA, FAGIOLI all’uccelletto.
Non mancherà l’ormai mitico CASTAGNACCIO del Mercato Verde e qualche CASTAGNA ARROSTO cotta in una bellissima pentola di terracotta….


Vi aspettiamo… ma meglio prenotarsi!

Il Mercato Verde
Via Edoardo Bassini 43, Milano
Tel 02 70632151 info@ilmercatoverde.com
Costo apericena: 13 €, bambini 10 €
BEVERAGGI ESCLUSI

Comments (0)

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*