Cosa facciamo

Siamo un negozio di prodotti bio specializzato in gastronomia da asporto o da consumare sul posto. Quindi da un lato vendiamo prodotti alimentari, da quelli freschi (come frutta, verdura o prodotti da frigo) a quelli trasformati nella nostra cucina, e che si possono consumare sul posto, portar via per un consumo domestico e ordinare anche per consumi più importanti, legati a feste, ricorrenze, cene o eventi di una certa rilevanza, numericamente parlando.

Per quel che riguarda, invece, i prodotti non alimentari, vendiamo un po’ di tutto: prodotti per la casa, cosmetica, fitoterapia e integratori.

Ma più che “vendere”… ci piace pensare che quel che facciamo abbia anche un risvolto sociale, perché al Mercato Verde si può venire anche per informarsi, chiedere un consiglio, “rubare” qualche ricetta, e trascorrere momenti di serenità, da soli o in compagnia, durante le proprie pause o in occasione degli eventi serali – i nostri ormai mitici apericena – organizzati per conoscere modi diversi di alimentarsi bene, fare informazione, e che di fatto stanno creando una sorta di “agorà” intorno ai temi della salute.

Mangiare bene

Catering bio

Corsi di cucina

Eventi serali

Sportello ascolto