Una naturopata per te

Perché una naturopata al Mercato Verde?

Perché crediamo che non basti sapere cosa e come mangiare, ma che il cosa e come possa essere accompagnato, in caso di necessità, da un percorso di conoscenza di se stessi che passa dal cibo ma che non si ferma lì. Così è cominciata la nostra collaborazione con Laura, e che ha esperienza in naturopatia, analisi e consigli alimentari da un lato, e alimentazione psicosomatica e terapie naturali, emozionali ed energetiche dall’altro.

La si può interpellare – e lo facciano per primi anche noi – in caso di disturbi e dolori ricorrenti… problemi a stomaco o a intestino… mal di testa… stanchezza cronica, ansia, irritabilità… depressione, stanchezza emozionale… problemi di peso, difficoltà a dimagrire, fame nervosa… infezioni ricorrenti, cistiti, candidosi o alterazioni del ciclo mestruale. Per tutti i disturbi, Laura Padovese propone un approccio globale che può dare ottimi risultati, spesso risolutivi.

Potete scriverle per sottoporle i vostri quesiti inviando le vostre domande a info@ilmercatoverde.com.

Chi è Laura Padovese

Laura Padovese inizia la sua formazione nel 1999 a Milano, dove si forma Naturopata presso l’Istituto di Medicina Psicosomatica Riza e Il Centro Ricerche in Bioclimatologia Medica, Biotecnologie e Medicine Naturali dell’Università degli Studi di Milano.

Negli anni si specializza in kinesiologia applicata e kinesiologia energetica ed emozionale e consegue il Master Teacher Reiki Usui e Karuna Reiki.

Segue studi approfonditi di Medicina Tradizionale Cinese, Lettura Psicosomatica del Corpo, Nutrizione Avanzata e Dietetica e Alimentazione Psicosomatica.

E inoltre si dedica e integra nella sua pratica continui studi e ricerche in ambito di crescita spirituale.

Svolge la sua attività professionale tra Milano e Firenze, dove tiene anche seminari, corsi e conferenze.